top of page

In arrivo Cremona Art Fair!

Lucca Art Fair raddoppia e, quest'anno, sbarca a Cremona per un nuovo progetto che troverà sede negli spazi del Padiglione 1 di CremonaFiere, il secondo polo fieristico lombardo. Un nuovo appuntamento dunque per l'arte contemporanea con l'arrivo di Cremona Art Fair, fiera d'arte moderna e contemporanea che si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2023.

Le sezioni espositive saranno due: la Main Section, costituita da gallerie consolidate nel panorama italiano e internazionale, offrirà ai collezionisti una selezione di opere tra arte moderna, post bellica e contemporanea mentre l'Art Projects sarà dedicata a progetti e gallerie impegnate nella ricerca di linguaggi più innovativi che presenteranno principalmente solo show e duo show, tra artisti contemporanei di ricerca e artisti in dialogo tra generazioni diverse.

Diverse iniziative arricchiranno il programma della fiera, tra cui il ciclo di incontri TALK, le visite guidate, a cura di Francesca Baboni, e 20 + a call for DRAWINGS, progetto curato da Camilla Remondina ed interamente dedicato al disegno.

Comments


bottom of page